Una cena al buio per vivere un’esperienza sensoriale unica nel suo genere. Il profumo del mare, l’acqua che sfiora i piedi ed il buon cibo che stuzzica il palato. “Cena al buio. Odori e sapori” è il nome scelto per uno degli appuntamenti più interessanti organizzati dal ristorante L’Ostrica Pazza di Ostia.

Un angolo della battigia allestito con tavoli e sedie, la luna e le stelle che illuminano la location e i prelibati piatti di pesce vi attendono per farvi trascorrere una serata insolita, in un’atmosfera suggestiva, in piena sintonia con la natura.

L’Ostrica Pazza vi offre la possibilità di prender parte ad una cena al buio in riva al mare, a contatto con l’acqua, nel silenzio della spiaggia deserta e con il mare ad un soffio, elementi ideali per assaporare il gusto autentico della specialità culinarie proposte.

L’occasione è quella giusta per rendere speciale un particolare momento della vostra vita o, più semplicemente, per trascorrere una serata diversa dalle altre, senza distrazioni, dedicando il giusto tempo e spazio al vostro accompagnatore e godendo delle prelibatezze preparata dagli abili cuochi del locale.

Un menù creato ad hoc vi aspetta per farvi scoprire ed apprezzare piatti appetitosi preparati con pesce freschissimo cucinato secondo ricette innovative. Lasciatevi conquistare dai profumi e dai sapori autentici del pesce cucinato al naturale. Su richiesta è disponibile il servizio di champagne in acqua.

Per ottenere informazioni sempre aggiornate sulle iniziative promosse dal ristorante di Ostia non vi resta che seguire il blog!

Per prenotare un tavolo potete telefonate al 3488148012 oppure al 3459550789.