L’Ostrica Pazza

 

Primi e secondi piatti di pesce

 
 
 
 
 
Ostrica pazza proprietario
 
 
 
L’antitesi del ristorante. Questo è ciò che rappresenta L’Ostrica Pazza ad Ostia. Aperto nel 2014 e gestito con abilità e passione dal sig. Marco Piermattei e da sua moglie, la sig.ra Laura Papi, chef discreta e sopraffina, il locale del lungomare di Ostia propone alla clientela pietanze gustose a base di pesce freschissimo in una location da sogno in riva al mare.

Un’ampia sala ristorante in stile shabby chic, climatizzata, dalla capienza di 60 coperti e caratterizzata da un’ampia vetrata che si affaccia sulla spiaggia, un giardino estivo attrezzato con tavoli, sedie ed ombrelloni per 70 ospiti e la spiaggia a pochi passi dal locale, anch’essa attrezzata, all’occorrenza, con tavoli e sedie per le cene in riva al mare. L’Ostrica Pazza vi aspetta per pranzi e cene indimenticabili.

Piatti ricchi di sapore per merito dell’impiego di solo pescato del giorno accuratamente scelto dal proprietario ed acquistato da fornitori di fiducia formano l’offerta gastronomica del ristorante.

Crudo di mare, pasta fresca fatta in casa, risotti, fritture, pesce cotto alla griglia, il tutto cucinato senza impiegare spezie e soffritti, perché il pesce, se fresco, non ha bisogno di condimenti per risultare appetitoso.
L’Ostrica Pazza vi aspetta a pranzo, a cena e per rendere unica la vostra ricorrenza con un menù ed un allestimento personalizzato.

Il ristorante si trova sul Lungomare Lutazio Catulo, 6/B Lido di Ostia all’interno dello stabilimento della “Nuova Pineta Pinetina”. Per prenotare un tavolo telefonate al 348 8148012 oppure al 3459550789.

Giorni e orari di apertura: dal martedì al sabato dalle 13:00 alle 15.30 e dalle 20:00 alle 22:30. Domenica dalle 13:00 alle 16:00. Lunedì solo per eventi.

 
 
 
 
 
 
Come raggiungerci

Per chi viene dalla Cristoforo Colombo, arrivati alla rotonda di Ostia, girare a destra, dopo 150 m. al semaforo non superalo poiché 50 metri prima, volgendo lo sguardo verso il mare, si trova il ristorante.
Per chi viene dalla Via del Mare, arrivati alla rotonda di Ostia, girare a sinistra, percorrere il lungomare per 3 km circa, al semaforo della nuova pineta proseguire per 50 metri e sarete giunti a destinazione.
 
 
Ristorante L'Ostrica Pazza Ostia